E-MAIL MARKETING : LA RICERCA ATTIVA DEL NUOVO CLIENTE
- Cos'è l'email-marketing
- Caratteristiche del nostro servizio
- Liste contatti email suddivise per categorie merceologiche
- Acquista il servizio in "OUTSOURCING"
-
Acquista il servizio e gestiscilo direttamente dal tuo pc
-
Alcune referenze
-
TiTuteli-
S.V.A.P. sas
-
Avvocato Recupero Crediti
-
Blu Style sas
-
Azienda agricola Motte
-
Mollificio Pirani
-
Noleggio Barche Vela-
Studio Legale
-
Warm Center Italia s.r.l.
-
Azienda Agricola Liasora
-
Elettromeccanica Viotto
-
Iride 2000
-
Ras Assicurazioni - Agenzia San Donà di Piave
-
Dama srl (grafico)
-
Dama srl (solo testo)
- Mimolb2b.com (grafico)
- MM3 Communication (grafico)
- Preventivi
Acquista il servizio email marketing in "OUTSOURCING"
PROPOSTA "OUTSOURCING":
Questa prima proposta prende a riferimento la "predisposizione" di un servizio DEM ( DIRECT EMAIL MARKETING ) in outsourcing. In questo caso è MM3 Communication che si occupa per intero di tutte le fasi di invio del messaggio promozionale utilizzando propri potenti server web (necessari all'invio simultaneo di migliaia di e-mail).
Il cliente delega perciò a MM3 Communication tutte le fasi tecniche per la realizzazione della propria campagna email marketing.
Il messaggio pubblicitario può esser realizzato dalla Vostra azienda e a noi inoltrato per l'invio oppure fatto predisporre dal personale tecnico e grafico di MM3 Communication.
COSTI:
- SOFTWARE per l’invio del messaggio pubblicitario tramite server mail di nostro utilizzo
GRATUITO
- Costo invio mail variabile a seconda del numero di e-mail inviate. Lavorazione comprensiva di tempi di connessione del server e banda utilizzata
1.000 email |
Euro 35,00 + Iva |
5.000 email |
Euro 105,00 + Iva |
10.000 Email |
Euro 140,00 + Iva |
25.000 Email |
Euro 245,00 + Iva |
50.000 Email |
Euro 420,00 + Iva |
100.000 Email |
Euro 700,00 + Iva |
Oltre 200.000 Email |
Su preventivo |
- costo per eventuale redazione della newsletter/messaggio pubblicitario compreso il tempo impiegato per eventuali web briefing volti a definire la struttura e i contenuti del messaggio pubblicitario. Il messaggio viene costruito in una forma ibrida “testo + elementi in html” così da consentire un buon compromesso tecnico grafico ed assicurare al messaggio di non essere intercettato da sistemi antispam o comunque da ridurne tale evenienza.
Euro 315,00 + IVA
- costo relativo alla gestione, monitoraggio delle fasi di invio, report sulle operazioni eseguite
Euro 210,00 + IVA
- verifica dei bounce (mail non ricevute dal destinatario), aggiornamento del database liste acquistate a seguito richieste rimozione e rimbalzi/bounce
Euro 105,00 + IVA (opzionale)
Nel caso di acquisto di liste il costo (una tantum) al nominativo varia a seconda del numero di anagrafiche acquistate. Al crescere delle anagrafiche aumenta parimenti il livello di sconto previsto; questa la scala sconti:
Listino Aziende b2b (database)
Quantità CPA*
0-499 |
0,25 |
500-999 |
0,23 |
1.000-1.999 |
0,21 |
2.000-2.999 |
0,20 |
3.000-4.999 |
0,19 |
5.000-9.999 |
0,18 |
10.000-19.999 |
0,17 |
20.000-29.999 |
0,16 |
30.000-39.999 |
0,15 |
40.000-49.999 |
0,14 |
50.000-99.999 |
0,13 |
100.000-199.999 |
0,12 |
200.000-299.999 |
0,11 |
300.000-399.999 |
0,10 |
oltre 400.000 |
0,09 |
*CPA= costo per singola anagrafica in euro iva esclusa
Le anagrafiche fornite contengono i seguenti dati (campi):
Indirizzo e-mail - Ragione sociale - Indirizzo - CAP - Città - Provincia - Regione -Telefono - Telefax (se pres.) - Categoria merceologica
n.b. Per le ricerche in cui il bacino di utenza risulta particolarmente ristretto e/o in cui il target della clientela è di difficile definizione al costo relativo al nominativo va aggiunto il costo di euro 55,00 + IVA (orario) per le eventuali fasi di ricerca di database più articolati.